Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
wp-content/uploads/2017/04/fasano_azione_1.jpg

È il giorno di Bolzano-Fasano: la finale in diretta TV su Sportitalia

Coppa Italia

Junior Fasano - Loacker-Volksbank Bozen. È questa la finale che assegnerà, questa sera, la 32^ Coppa Italia maschile sul 40x20 del Palazzo dello Sport di Fondi. Un impianto vestito a festa, una cornice di pubblico da grandi occasioni e l'appuntamento televisivo renderanno i 60' conclusivi della manifestazione indimenticabili.

Puntate sulla sfida fra pugliesi e altoatesini ci saranno le telecamere di Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet SKY), che a partire dalle 20:30 - orario del collegamento pre-partita - racconterà uno dei momenti più attesi della stagione della pallamano italiana. Fischio d'apertura alle ore 20:45 e direzione affidata alla coppia Dionisi-Maccarone.



IL CAMMINO. Bolzano giunge alla finale di stasera dopo due vittorie nette, prima contro il Teamnetwork Albatro nei quarti (31-22) e ieri sera contro la Terraquilia Carpi, nella semifinale terminata 31-21. Fasano sul velluto ai quarti - 27 a 23 sul Romagna -, ma maggiormente in difficoltà in una semifinale combattuta contro Conversano e vinta dagli uomini di coach Ancona con il risultato di 30-27.