Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
wp-content/uploads/2014/05/viborg-hk.jpg

Trespidi delegato EHF in Finale di Cup Winners' Cup

Importante designazione per Marco Trespidi, che rappresenterà l’Italia nell’andata della finale di Cup Winners' Cup femminile in programma per domenica a Viborg, in Danimarca.


Trespidi sarà il delegato EHF del match che metterà di fronte le padroni di casa del Viborg HK e la formazione russa del Zvezda Zvenigorod. Il Viborg Stadionhal sarà teatro del match, con la contesa che prenderà il via alle 13:00 sotto la direzione della coppia arbitrale di nazionalità turca Kursad Erdogan - Ibrahim Ozdeniz.


Per Trespidi quella di domani è la quarta finale europea in qualità di delegato EHF - la terza in terra danese -, dopo quelle di EHF Cup femminile (2009-10), Challenge Cup maschile (2011-12) ed EHF Cup femminile (2012-13).


La sfida di ritorno tra Viborg HK e Zvezda Zvenigorod si disputerà l'11 Maggio prossimo.