Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/federico-mazza-cassano.jpg

Serie A Beretta: Cassano Magnago vince il recupero della 4^ giornata, rinviata Molteno-Pressano

Serie A Beretta

Il mercoledì della Serie A Beretta maschile, coi due recuperi della 4^ giornata previsti dal calendario, consegna due punti al Cassano Magnago, fa registrare il ritorno in campo dell’Alperia Merano, ma resta privo del match tra Salumificio Riva Molteno e Pressano. Il match, originariamente programmato in casa dei lombardi, non si disputato e subirà un ulteriore rinvio a causa di un accertato caso di positività al Covid-19 nelle fila della formazione padrona di casa.

L’Alto Adige, intanto, ridà il sorriso al Cassano Magnago. La squadra di Davide Kolec s’impone col risultato finale di 24-19 (p.t. 15-12) sul campo dei Diavoli Neri di Merano. La squadra di Jurgen Prantner ritrovava la partita quasi un mese dopo il suo ultimo impegno, il 19 settembre scorso, seppure con diverse assenze: Nocelli, Martini, Visentin, Tommaso e Glisic, tutti ancora fermi in quarantena.

Sul campo i locali partono anche meglio e al 10’ passano a condurre sul 7-4 con rete di Max Prantner. Parziale di 4-0 del Cassano Magnago completato da Mazza per il sorpasso (8-7). Allunga Iballi: suo il 12-9 che garantisce agli amaranto la prima accelerazione. Intervallo con Cassano Magnago in vantaggio 15-12. Nella ripresa Merano cede, scivola sul -9 al 39’. Per Moretti e compagni non resta che controllare l’andamento del match e incamerare i due punti. 

Sabato la Serie A Beretta maschile scende in campo per l’8^ giornata. In programma 5 incontri. Rinviati i match Pressano - Bolzano e Brixen - Alperia Merano.

Il quadro completo della 4^ giornata aperta il 26 settembre scorso:

ORA PARTITA RISULTATO MATCH REPORT
h 16:30 Teamnetwork Albatro - Banca Popolare Fondi 25-22 Download PDF
h 18:00 Bolzano - Acqua&Sapone Junior Fasano 32-27  Download PDF 
h 18:00 Santarelli Cingoli - Trieste 25-28 Download PDF 
h 19:00 Brixen - Conversano 28-32  Download PDF 
h 19:00 Sparer Eppan - Ego Siena 32-33  Download PDF 
Rinviata Salumificio Riva Molteno - Pressano - -
Rinviata Alperia Merano - Cassano Magnago 19-24 Download PDF

La classifica aggiornata:

Bolzano 12 pti*, Raimond Sassari 11, Conversano 10, Cassano Magnago 10, Ego Siena 9*, Pressano 8*, Trieste 8, Brixen 4, Sparer Eppan 4*, Santarelli Cingoli 3, Alperia Merano 3**, Acqua&Sapone Junior Fasano 2, Salumificio Riva Molteno 2*, Teamnetwork Albatro 2, Banca Popolare Fondi 2
*una partita in meno
**tre partite in meno

(foto: Serena Viggiano)