Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/48-morett.jpg

Online su figh.it tre aree dedicate ad atleti, tecnici e arbitri

Su figh.it

Sul sito federale www.figh.it sono online e consultabili da oggi tre nuove aree dedicate ad atleti, tecnici e settore arbitrale. Tutte contenute nella voce principale del menù "La FIGH", le nuove sezioni contengono informazioni utili e specifiche per ciascuno dei tre ambiti: dagli approfondimenti sul deposito del contratto ai calendari per i corsi di tecnici e direttori di gara, passando per materiale didattico riservato agli allenatori.

Le tre aree saranno aggiornate e arricchite di volta in volta con nuovi contenuti, garantendo un ulteriore servizio al movimento della Pallamano.

Per accedere alle sezioni:

Io gioco con il contratto

È stato inoltre diffuso ieri sui canali digitali della Federazione il video "Io gioco con il contratto", volto a sensibilizzare gli atleti italiani sul tema del deposito del contratto. All'iniziativa hanno partecipato numerosi tra giocatori e giocatrici più simbolici dei campionati maschile e femminile di Serie A Beretta.