Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/beach-landri-calise18.jpg

Forum di Beach Handball: il 20 giugno ultimo appuntamento con focus sulla ripresa delle attività

Beach Handball

SI terrà domani (sabato ndr), con inizio alle ore 10:00 e in video-conferenza, l’ultimo appuntamento del Forum sul Beach Handball organizzato dalla FIGH.

Dopo aver toccato temi di natura tecnica e organizzativa, l’incontro formativo prenderà in esame il tema della graduale ripresa dell’attività per superare lo stop forzato dettato dall’emergenza sanitaria. Argomento, questo, che verrà sviscerato anche attraverso la partecipazione dei Responsabili di Area e dei Presidenti e Delegati Regionali della Federazione.

L’iscrizione, gratuita e aperta a tutti (tecnici, dirigenti, atleti), è ancora possibile attraverso una e-mail all’indirizzo settoretecnico@figh.it.