Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/pallamano-radio1rai.jpg

La Pallamano su Rai Radio1: il Presidente Loria e il DT Trillini ospiti della trasmissione Zona Cesarini

Podcast

Importante vetrina ieri sera (venerdì) per la Pallamano italiana in occasione della trasmissione radiofonica Zona Cesarini, in onda sul canale Rai Radio 1.

Il Presidente Federale, Pasquale Loria, e il Direttore Tecnico, Riccardo Trillini, sono stati invitati ad intervenire con la possibilità di approfondire le caratteristiche della Pallamano, i suoi elementi di grande spettacolarità, ponendo l’accento sul lavoro di promozione portato avanti in tal senso dalla Federazione.

Numerosi sono stati anche i messaggi inviati in diretta dagli ascoltatori. “Del resto il pubblico della Pallamano è affamato di passione, è molto legato al suo sport e sa far percepire questo suo attaccamento”, ha confermato in onda il Presidente Loria. 

Il podcast della puntata è può essere riascoltato sul sito web raiplayradio.it e sull’app RaiPlay. Nel dettaglio, lo spazio riguardante la Pallamano ha inizio al 29', preceduto dall'intervento in onda al CT della Nazionale di calcio, Roberto Mancini.