Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/handballtalk-spotify.jpg

La FIGH anche su Spotify con il podcast “Handball Talk”

Da ascoltare

Una novità da ascoltare per gli appassionati della Pallamano italiana. Da questa settimana, infatti, la FIGH e la Pallamano italiana giungono su Spotify, la più famosa piattaforma di streaming musicale al mondo, con il podcast “Handball Talk”.

Il format è molto semplice: circa mezz’ora di chiacchierata, con ospiti e approfondimenti legati all’attualità dell’handball – italiana e non – da ascoltare a piacimento durante la propria giornata.

“Handball Talk” è distribuito su Spotify, ma anche su Sound Cloud (soundcloud.com/handballtalk) YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh), su Facebook (www.facebook.com/pallamano). Presto sarà disponibile anche sulla piattaforma Apple Podcast di iTunes.