Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/NT2_9597_34534_5e18f73182.jpg

Gli EHF EURO 2020 in diretta su Eleven Sports

In diretta

La finestra sulla Pallamano internazionale si fa sempre più ampia. Mentre a Benevento il programma del Gruppo 3 di qualificazione ai Mondiali 2021 porterà stasera l’Italia in campo contro la Georgia (h 20:00), sui campi di Norvegia, Svezia e Austria vanno in scena gli EHF EURO 2020. 

Per la prima volta nella storia a 24 squadre, l’evento si concluderà con l’atto finale del 26 gennaio prossimo nella spettacolosa Tele2 Arena di Stoccolma. Prima di arrivarvi, però, sarà necessario procedere step-by-step a cominciare dal Preliminary Round, dove, tra i risultati a sorpresa di queste prime giornate, ieri il Portogallo ha superato la Francia di Nikola Karabatic.

Le migliori partite e le emozioni più vibranti degli EHF EURO 2020 approdano da oggi su Eleven Sports, che trasmetterà una programmazione composta dalle migliori 10 partite del torneo. 

Gli appuntamenti della fase a gironi saranno due: oggi (h 18:15), in diretta da Trondheim, le telecamere saranno puntate sulla sfida tra Germania e Spagna, mentre il prossimo lunedì 13 gennaio (h 20:30) le attenzioni saranno puntate su Graz e sul derby dei balcani tra Serbia e Croazia.

Il palinsesto sarà poi completato da 5 partite del Main Round, per poi concludere con le due semifinali e la finale della Tele2 Arena.

Il sito web ufficiale degli EHF EURO è www.men2020.ehf-euro.com.  

La programmazione del Preliminary Round: 

sabato 11 gennaio
h 18:15 | Germania – Spagna 

lunedì 13 gennaio
h 20:30 | Serbia – Croazia 

Le date delle fasi successive:

Main Round: 16-22 gennaio (Malmo e Vienna)
Semifinali: 24 gennaio (Stoccolma)
Finale: 26 gennaio (Stoccolma)