Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/ebner-hannover-dicembre.jpg

Il palinsesto: l’Hannover di Ebner ai quarti in Coppa di Germania

In diretta

Un ultimo week-end di Serie A1 Maschile e Femminile, unito al ritorno della Bundesliga. C’è un palinsesto con tanti appuntamenti di grande Pallamano da vivere insieme, questa settimana.

Su Eleven Sports

La pausa della Champions League – riprenderà a febbraio – sposta tutte le attenzioni sulla LIQUI MOLY Bundesliga, divisa tra la 16^ giornata di campionato e i quarti di finale della Coppa di Germania. In entrambi i casi, su Eleven Sports i riflettori saranno puntati sull’Hannover del portiere azzurro Domenico Ebner, in corsa su ambedue i fronti.

Si comincia il 4 dicembre (h 20:00), quando la squadra del tecnico spagnolo Ortega affronterà il Rhein-Neckar-Lowen alla SAP Arena di Mannheim. È un quarto di finale prodotto della eliminazione di Hannover ai danni del Flensburg ad ottobre: un 26-20 netto, che però appare un ricordo lontano visti gli ultimi risultati riportati dalla formazione della Bassa Sassonia. 

Hannover, infatti, non vince dal 31 ottobre scorso e nelle ultime tre partite ha racimolato appena un punto contro il Wetzlar, perdendo poi per mano di Kiel e Lipsia. Ecco perché, oltre all’appuntamento in Coppa di Germania, diventa rilevante per morale e classifica anche il match di domenica (h 13:30) contro il Fuchse Berlin. È uno scontro diretto: sono appaiate al quarto posto con 20 punti.

Come vedere le partite su Eleven Sports? Gratuitamente. Basta registrarsi o effettuare il login con il proprio account Facebook o GMail. Il sito web di riferimento è www.elevensports.it. La piattaforma è disponibile su TV attraverso le tecnologie Android TV, Chromecast e Amazon Fire, oppure su smartphone scaricando l’app per Android e iOS.

Su PallamanoTV 

Si comincia con la 12^ puntata settimanale di HandballMania. Il magazine di approfondimento dedicato ai temi della Pallamano italiana e internazionale torna giovedì pomeriggio (h 16:00), online sui canali digitali YouTube e Facebook curati dalla FIGH, e in serata (h 23:00) anche in TV sul network MediaSport Channel, disponibile al canale 814 di SKY. 

La trasmissione è inoltre distribuita sui network territoriali Globus Television (Sicilia), Prima Free (Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte), 7Gold Telepadova (Veneto), Tele Universo (Lazio, Campania, Abruzzo) e Canale7 (Puglia).

DirettaHandball, invece, riaccende l’interruttore il 4 dicembre con il posticipo femminile fra Brixen e Oderzo, per poi raccontare nel week-end tutte le partite di Serie A1. Le coordinate sono quelle di sempre: la piattaforma PallamanoTV (www.pallamano.tv), il sito federale www.figh.it, YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e le pagine Facebook dei club impegnati in casa.

GIORNO ORARIO EVENTO PARTITA PIATTAFORMA
03-dic h 15:00 The Handball Show - Eleven Sports
04-dic h 19:00 Serie A1\F Brixen - Oderzo PallamanoTV
04-dic h 20:00 Coppa di Germania Rhein-Neckar Lowen - Hannover Eleven Sports
05-dic h 17:00 HandballMania PallamanoTV
07-dic h 17:00 Serie A1\F Oderzo - Salerno PallamanoTV
07-dic h 18:00 Serie A1\M Fondi - Siena PallamanoTV
07-dic h 18:30 Serie A1\M Sassari - Fasano PallamanoTV
07-dic h 18:30 Serie A1\M Trieste - Pressano PallamanoTV
07-dic h 18:30 Serie A1\F Casalgrande - Leno PallamanoTV
07-dic h 19:00 Serie A1\M Eppan - Gaeta PallamanoTV
07-dic h 19:00 Serie A1\M Merano - Conversano PallamanoTV
07-dic h 20:30 Serie A1\M Cassano Magnago - Brixen         PallamanoTV
07-dic h 20:30 Serie A1\M Cologne - Bozen PallamanoTV
08-dic h 13:30 Bundesliga Hannover - Fuchse Berlin Eleven Sports
08-dic h 16:30 Serie A1\F Cassano Magnago - Nuoro PallamanoTV