Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/ConversanoPontiniaVanniCaputo.jpg

Serie A2 Femminile: il programma del week-end

Serie A2 Femminile

Nel week-end scenderanno in campo le formazioni di Serie A2 Femminile. Si disputerà la prima giornata di ritorno per quanto concerne il girone A e la nona d'andata per quanto riguarda il girone B. Seconda giornata del girone di ritorno per quanto riguarda il girone C e settima giornata d'andata per quanto riguarda, infine, il girone D.

Girone A

Impegno casalingo per la Venplast Dossobuono, attualmente in testa alla classifica con sette punti, che sarà di scena contro il Sardegna. Impegno, almeno sulla carta, agevole per la Leonessa Brescia (anch'essa a quota sette punti in classifica) che sarà di scena tra le mura amiche contro il fanalino di coda Ferrarin. Il programma di gare si chiude domenica (ore 13:30) con la sfida tra Lions Sassari e Cassano Magnago.

Data Ora Partita Arbitri
30 novembre h 14:30 Venplast Dossobuono - Sardegna Wieser - Pipitone
30 novembre h 18:30 Leonessa Brescia - Ferrarin Faggin - Trevisan
01 dicembre h 13:30 Lions Sassari - Cassano Magnago Mulas - Rizzu

Girone B

La capolista Guerriere Malo andrà a caccia dell'ottava vittoria su altrettante gare disputate affrontando in trasferta il Cellini Padova. Andranno, invece, a caccia di punti preziosi Taufers e Bruneck, attualmente a quota dieci punti in classifica, che affronteranno tra le mura amiche Brixen e Cus Udine. Impegno casalingo per lo Schenna che ospiterà il Musile, attualmente a quota due punti in classifica. Il programma di gare si chiude con la sfida tra Algund e Wurbs Oderzo. Stop forzato per la Metallsider Mezzocorona chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

Data Ora Partita Arbitri
30 novembre h 16:00 Schenna - Musile Bazzanella - Stilo
30 novembre h 18:30 Taufers - Brixen Amendolagine - Plotegher
30 novembre h 19:00 Bruneck - C.U.S. Udine Russo - Testa
30 novembre h 19:00 Algund - Wurbs Oderzo Bassan - Bernardelle
30 novembre h 19:30 Cellini Padova - Guerriere Malo Kurti - Maurizzi

Girone C

Impegno casalingo per la capolista Cingoli che cerca un  pronto riscatto ospitando la Nuova Teramo. Gara esterna per il Flavioni che sarà di scena sul campo dell'Euromed Mugello. Andrà a caccia di una vittoria il Marconi Jumpers che sarà di scena sul campo del fanalino di coda Chiaravalle. Il programma di gare si chiude domenica (ore 17:30) con il match tra Ariosto Ferrara e Tushe Prato.

Data Ora Partita Arbitri
30 novembre h 19:30 Euromed Mugello - Flavioni Marcelli - Ramoul
30 novembre h 21:00 Cingoli - Nuova Teramo Ricciardi - Pelosi
30 novembre h 21:00 Chiaravalle - Marconi Jumpers Falcone - Donnangelo
01 dicembre h 17:30 Ariosto Ferrara - Tushe Prato Rizzo - Pasqualin

Girone D

Il big match di giornata è sicuramente la sfida tra Cassa Rurale Pontinia e Ac Life Style Erice. Entrambe le formazioni sono in testa alla classifica con otto punti all'attivo. Impegno, almeno sulla carta, agevole per il Messina (anch'esso in testa alla classifica con otto punti) che farà visita al fanalino di coda Valentino Ferrara. Cerca continuità di risultati il Conversano che affronterà in trasferta l'Aretusa. Il programma di gare si chiude domenica  con la sfida tra Pdo Salerno e Fidaleo Fondi. Stop forzato per il Benevento chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

Data Ora Partita Arbitri
30 novembre h 15:00 Cassa Rurale Pontinia - Ac Life Style Erice De Marco - Carcea
30 novembre h 18:30 Aretusa - Conversano Regalia - Greco
01 dicembre h 10:30 Valentino Ferrara - Messina Marasciulo - Tempone
01 dicembre h 11:30 Salerno - Fidaleo Fondi Formisano - Sarno

(foto: Vanni Caputo)