Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/cameranoambra.jpg

Serie A2 Maschile: il programma del week-end

Serie A2 Maschile

Nel week end si disputerà la seconda giornata del Girone A. È in programma invece la terza giornata per quanto concerne il Girone B. Fermo ancora al palo il Girone C della seconda serie nazionale, che partirà il prossimo 5 ottobre.

Girone A

Esordio casalingo per il Cassano Magnago che andrà a caccia della prima vittoria stagionale affrontando al Pala Tacca il Ferrara United a sua volta reduce dalla vittoria casalinga contro San Vito Marano. Posta in palio già importante quella sul tavolo del match tra Metallsider Mezzocorona e San Bartolomeo – La Cruz Oderzo; entrambe le formazioni sono infatti reduci da una convincente vittoria all'esordio. Proveranno ad invertire la rotta Malo e Taufers entrambe sconfitte all'esordio.

Esordio casalingo per il San Vito Marano che andrà a caccia della prima vittoria stagionale contro Torri, reduce dal successo casalingo contro Cassano Magnago. A caccia del bis il Medalp Tirol impegnato contro Crenna reduce dalla sconfitta casalinga all'esordio contro Mezzocorona.

Non ha nessuna intenzione di fermarsi il Salumificio Riva Molteno, vittorioso in trasferta all'esordio, che sfiderà l'Arcom. Il programma di gare si chiude domenica pomeriggio (ore 16) con la sfida tra Leno e Vigasio.

21 settembre h 19:00 Metallsider Mezzocorona - San Bartolomeo - La Cruz Oderzo Russo - Testa
21 settembre h 18:15 Cassano Magnago - Ferrara United Corioni - Falvo
21 settembre h 19:00 Malo - Taufers Cardaci - Tilaro
21 settembre h 19:30 San Vito Marano - Torri Busolli - Lippolis
21 settembre h 20:00 Medalp Tirol - Crenna Wieser - Pipitone
21 settembre h 20:00 Salumificio Riva Molteno - Arcom Colasanto - Aldea
22 settembre h 16:00 Leno - Vigasio Faggin - Trevisan

Girone B

Il big match di giornata è sicuramente il derby tra Romagna e Secchia Rubiera, entrambe a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato. Promette spettacolo anche un altro derby, quello tra il Bologna United e il Parma, anche loro a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato.

A chiudere la saga derby emiliano-romagnoli anche la sfida tra “2 Agosto” Bologna e Modula Casalgrande. Trasferta sarda per l'Ambra, attualmente a quota 3 punti in classifica, che affronterà il Nuoro. Nuovamente in campo, dopo il turno di riposo osservato nello scorso week end, la Santarelli Cingoli che sfiderà tra le mura amiche il Verdeazzurro Sassari. Cercheranno di conquistare la prima vittoria stagionale Fiorentina e Chiaravalle ancora al palo.

Il programma di gare si chiude con il derby toscano tra Tavarnelle e Adr General Contract Poggibonsese. Stop forzato per il Camerano chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

21 settembre h 21:00 Tavarnelle - Adr General Contract Poggibonsese Kurti - Maurizzi
21 settembre h 18:30 Romagna - Secchia Rubiera Plotegher - Riello
21 settembre h 19:30 Bologna United - Parma Simone - Monitillo
21 settembre h 16:00 Nuoro - Ambra Onnis - Pepe Andrea
21 settembre h 16:30 Santarelli Cingoli - Verdeazzurro Romana - Ciotola
21 settembre h 17:00 Fiorentina - Chiaravalle Rhim - Paone
21 settembre h 18:30 Modula Casalgrande - 2 Agosto Bologna Marasciulo - Tempone