Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/IMG_8572.jpg

Anche le azzurrine al Workshop EHF "Respect Your Talent"

EHF Championship

Vivere il proprio talento in modo consapevole, per prepararsi ad un futuro raggiante. Questa mattina le 39 giocatrici elette come “Player of the Match” durante le prime 20 partite del W17 EHF Championship di Lignano Sabbiadoro hanno partecipato al workshop “Respect Your Talent”, promosso dalla EHF (European Handball Federation) in occasione delle manifestazioni giovanili W17 e W19 che si sono disputate nel corso dell’estate.

Ad intrattenere la giovane platea, la ex giocatrice svedese Johanna Ahlm, affiancata dal membro onorario della EHF, Arne Elofsson.

“Respect Your Talent“ è un progetto orientato allo sviluppo del talento dentro e fuori dal campo, toccando anche temi come il rapporto con i mass media, l’uso dei social media, la dual carreer, l’anti-doping e il fair play. 

Per l'Italia hanno partecipato le azzurrine Ramona Manojlovic, Giulia Fabbo, Bevenlyn Eghianruwa e Martina De Santis, le ultime due intervistate dal media team dell'evento:

“Io credo che questo sia davvero un ottimo progetto ideato dalla EHF. Mi piacerebbe avere 17 anni per poter avere questo tipo di possibilità per diventare una giocatrice migliore“, dice Johanna Ahlm, ambasciatrice della EHF. “La Pallamano femminile europea è davvero in grande crescita. Forse non al livello dell’handball maschile come visibilità, ma in grado di attirare grande attenzione e molti fans. Sotto questo aspetto, probabilmente la Pallamano è avanti rispetto ad altre discipline“.

La photogallery è online sul sito web dell'evento http://itachampionship19.com/en/media-en/photogallery.html.