Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/ebner-esulta-italia-faenza.jpg

#Riempiamolo: via alla prevendita per Italia - Russia al Palayamamay 

Nazionale maschile

L’evento è di prim’ordine, la location prestigiosa. Il giorno? Da cerchiare in rosso sul calendario: giovedì 13 giugno, al PalaYamamay di Busto Arsizio. Qui l’Italia della Pallamano sfiderà la Russia, con inizio della contesa alle ore 18:45, per la 5^ giornata del Gruppo 7 di qualificazione agli EHF EURO 2020 di Norvegia, Svezia e Austria.

Prende il via oggi (giovedì ndr), la prevendita dei biglietti per partecipare a quella che sarà un’autentica giornata dedicata all’handball e alla maglia azzurra. Sì, perché a precedere il match della Nazionale senior, sarà quello dell’Italia U19 contro i coetanei dell’Austria, sfida tra le due formazioni vincitrici degli Europei U18 di 2^ Divisione e organizzatrici degli EURO U20 del 2020. In questo caso inizio alle ore 16:30

Con in testa e nel cuore il boato dei 4mila spettatori del Pala Cattani di Faenza, il 10 aprile scorso nella vittoria contro la Slovacchia, gli azzurri tenteranno l’impresa contro Dibirov e compagni. Al pubblico della Pallamano italiana, ottavo uomo in campo, il compito di gremire gli spalti e di creare un’atmosfera ancora una volta da ricordare. 

Il biglietto – al costo di € 10,00 e valido per assistere ad entrambe le partite in programma – è acquistabile da oggi in prevendita sul circuito “Do It Yourself”, online sul sito web www.diyticket.it, pagando in contanti nei Punti SisalPay, o anche telefonicamente allo 06-0406.

Sarà inoltre possibile effettuare l’acquisto al PalaYamamay il giorno della gara. 

Il link diretto per l’acquisto: https://www.diyticket.it/events/Sport/2580/italia-russia-qualificazioni-europei-2020-pallamano-biglietti.

La proposta riservata alle scuole a alle società affiliate alla FIGH sarà resa nota nei prossimi giorni. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'indirizzo e-mail info@cassanomagnagohc.it.

Il programma di giornata, al quale è possibile accedere con un unico biglietto:

Exhibition Match
h 16:30 | Italia U19 - Austria U19

Qualificazioni EHF EURO 2020
h 18:45 | Italia - Russia

Un unico imperativo, fino al 13 giugno: #riempiamolo.