Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/parma-pagano-pallamano.jpg

Serie A2 Maschile: il programma del week-end

Serie A2 Maschile

Nuovo week-end di gare per le formazioni impegnate nel campionato di Serie A2 maschile.

Girone A

Pit stop obbligatorio per la formazione austriaca del Medal Tirol chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario, proverà ad approfittarne l’Eppan  che andrà a caccia della vetta affrontando il fanalino di coda Arcom Hmt. Andrà a caccia di punti pesanti il Cassano Magnago che affronterà in trasferta Taufers. Cercherà un pronto riscatto il Salumificio Riva Molteno, attualmente quarto, di scena sul campo del Vigasio. Punti pesanti in palio nel match tra Malo e Torri. Sfide importanti in chiave salvezza per il Crenna che affronterà l'Oderzo e per la Metallsider Mezzocorona contro Brixen.

Girone B

Il big match di giornata è sicuramente rappresentato  dalla sfida tra il Parma, attualmente secondo con 32 punti, e la capolista Raimond Sassari, in palio punti pesantissimi e tanta autostima. Cercherà di restare attaccata al treno di testa il Rapid Nonantola che sarà di scena sul campo del fanalino di coda Modena. Impegno casalingo per il Secchia Rubiera che sfiderà l'Estense. Match, almeno sulla carta, agevole per l'Ambra che affronterà il Camerano. Punti pesanti in palio in chiave salvezza nella sfida tra Ferrara United e “2 Agosto” Bologna. Il programma di gare si chiude con la sfida tra Fiorentina e Romagna. Stop forzato per il Verdeazzurro chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario. 

Girone C

Impegno casalingo per la capolista Darwin Tech Mascalucia che affronterà la matricola Amolaterra Lanzara. Proverà a non perdere contatto con la prima posizione la Lions Teramo che sarà impegnata sul difficile campo della Genesis Mobile Atellana. Sfida incrociata Campania-Sicilia. Il Benevento sarà impegnato tra le mura amiche contro l'Orlando Haenna mentre  l'Alcamo sarà di scena contro il fanalino di coda Valentino Ferrara. Stop forzato per il Putignano chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.