Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/mestrino-femminile.jpg

Serie A2 Femminile: il programma del week-end

Serie A2 Femminile

Nuovo week-end di gare per le formazioni impegnate nel campionato di Serie A2 femminile.

Girone A

Posticipata al prossimo sei aprile la sfida tra la capolista Nuoro ed il Leno. Impegno casalingo per Lions Sassari, attualmente terzo che affronterà il Ferrarin. Sfida esterna invece per il Cassano Magnago, attualmente al 2° posto in classifica che sarà di scena al Pala Santoru contro il Sardegna. 

Girone B

Impegno casalingo per la capolista Bruneck che andrà a caccia di un successo importante contro Schenna. Andranno a caccia di un risultato importante anche le Guerriere Malo, attualmente seconde, di scena tra le mura amiche contro l'Hochpustertal. Gara importante per la Metallsider Mezzocorona che sfiderà tra le mura amiche il Brixen. Punti pesanti in palio, infine, nel match tra Taufers e Venplast Dossobuono. Stop forzato per Algund chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

Girone C

Stop forzato per la capolista Alì Best Espresso Mestrino chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario. Impegno, almeno sulla carta agevole, per Marconi Jumpers che sarà di scena tra le mura amiche contro Chiaravalle. Promette spettacolo la sfida tra Cellini Padova e Tushe Prato. Impegno casalingo per l'Euromed Mugello che affronterà il fanalino di coda Imola. Il programma di gare si chiude con la gara tra Ariosto Ferrara e Cingoli. 

Girone D

Il big match di giornata è sicuramente la sfida al vertice tra la capolista Conversano e la seconda forza del campionato Fidaleo Fondi. Promette spettacolo anche la gara tra la Globo Tms Bioapta Teramo che non può permettersi ulteriori passi falsi per restare attaccata al treno di testa e Salerno. Il programma di gare si chiude con la sfida tra Meta 2 e Benevento. Stop forzato per la Cassa Rurale Pontinia chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

Girone E

Sfida ad alta quota per la capolista Leali Marsala che andrà a caccia del diciannovesimo successo su altrettante gare disputate nel match esterno contro il Messina, attualmente al 2° posto con 23 punti. Andrà a caccia di punti pesanti anche l'Aretusa che affronterà tra le mura amiche la Top Five Acireale. Infine, gara esterna per la Geaplast Guidotto Licata che affronterà il fanalino di coda Girgenti.