Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/belmont-university-2.jpeg

La FIGH incontra gli studenti americani della Belmont University

Pallamano Nazionale

Nella mattinata di oggi si è svolto, presso la Sala Orange dello Stadio Olimpico, a Roma, l’incontro tra la FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball) e gli studenti del corso di Marketing e Sport Management della Belmont University, Tennessee. 

Nel corso della lezione, che ha riguardato la storia, le competizioni, i grandi appuntamenti e l’attività di promozione della FIGH, tra indoor e Beach Handball, sono intervenuti il Presidente Federale, Pasquale Loria, e il Responsabile Eventi – oltre che Chairman del Beach Handball Working Group della IHF – Giampiero Masi. Illustrati, inoltre, il piano di comunicazione e l’opera di diffusione portata avanti dalla FIGH in TV e sui canali digitali.

L’incontro rientra in un programma di attività della Belmont University rivolte ad approfondire il funzionamento e il mondo dello Sport italiano.