Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/beach_calise_duratorre.jpg

Campionati Italiani a Gaeta dal 28 al 30 giugno

Beach Handball

Per il secondo anno consecutivo, sarà la spiaggia di Gaeta a fare da scenario ai Campionati Italiani di Beach Handball. La manifestazione, in programma dal 28 al 30 giugno prossimi, si svolgerà nell’ambito della “Calise Cup 2019”, tappa del tour EBT organizzato e coordinato dalla EHF (European Handball Federation). 

Come avvenuto nella passata stagione, perciò, la formula potrà consentire alle squadre italiane partecipanti di competere sia per il titolo italiano, che per quello di vincitrice della tappa EBT.

Iscrizioni aperte fino al prossimo 27 maggio. Tutte le informazioni di carattere organizzativo sono consultabili all’interno della circolare federale n° 5/2019 e sul portale della Calise Cup (www.gaetahandball84.it).

A detenere il titolo italiano, uscite vincitrici lo scorso anno, sono Grosseto al maschile e Cassano Magnago tra le donne.

(foto: Enrico Duratorre)