Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sagosen-champions.jpg

Dal 13 febbraio la Champions League torna in diretta su Eleven Sports

Champions League

I riflettori tornano puntati sulla grande Pallamano internazionale. Si rinnova la partnership tra FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball) e Eleven Sports, affermata piattaforma di live streaming, per la trasmissione della VELUX EHF Champions League.

Per la seconda stagione consecutiva, dunque, la più importante competizione globale per club verrà raccontata da un importante player italiano da oggi e fino all’apice, alla Final4 in programma quest’anno nel fine settimana del 1-2 giugno alla LANXESS arena di Colonia.

Già vetrina per numerosi Sport (nel calcio la Serie C, nel volley la Superlega, oltre ad altri accordi legati alla pallanuoto, alla scherma e al mondo dei motori), Eleven Sports conta ad oggi più di 450mila utenti registrati.

Eleven Sports trasmetterà in diretta almeno un match a settimana, con la possibilità di ampliare il palinsesto nelle fasi degli ottavi e dei quarti di finale. Ogni martedì, inoltre, sarà visibile il magazine “The Handball Show”, con gli highlights e le azioni più spettacolari del fine settimana di Champions League.

Il magazine resterà disponibile anche on demand. Dopo il grande successo di pubblico registrato in occasione dei Campionati Mondiali, con oltre 180mila spettatori su Sportitalia per la finale e circa 55mila views registrate su PallamanoTV, l’handball internazionale torna sotto i riflettori.

La prima sfida nel palinsesto è in calendario per domani, alle ore 19:00 alla pagina www.elevensports.it/live, col duello tra i tedeschi del Flensburg e gli sloveni del Celje. Gara valida per la 12^ giornata del Girone B e in diretta dalla FLENS-Arena. Oggi, intanto, sarà online la puntata del magazine per il Round 11.

Il palinsesto completo della settimana:

GIORNO ORARIO EVENTO PARTITA PIATTAFORMA
12-feb 14:00 The Handball Show - Elevensports
13-feb 19:00 Champions League SG Flensburg - RK Celje Elevensports
13-feb 19:30 Serie A1/M Brixen - Acqua & Sapone Junior Fasano PallamanoTV
14-feb 15:30 HandballMania - Sportitalia
16-feb 16:30 Serie A1/F Flavioni - Oderzo Mechanic System  PallamanoTV
16-feb 16:30 Serie A1/F Brixen Südtirol - Venplast Dossobuono PallamanoTV
16-feb 18:00 Serie A1/M Cingoli - Pressano PallamanoTV
16-feb 18:30 Serie A1/F Casalgrande Padana - Leonessa Brescia PallamanoTV
16-feb 18:30 Serie A1/M Ego Siena - Conversano PallamanoTV
16-feb 18:30 Serie A1/M Trieste - Mfoods Carburex Gaeta PallamanoTV
16-feb 19:00 Serie A1/M Brixen - Bologna United PallamanoTV
16-feb 19:00 Serie A1/M Bozen - Alperia Merano PallamanoTV
16-feb 20:30 Serie A1/F Leno - Suncini Agribiochimica Ariosto Ferrara PallamanoTV
16-feb 20:30 Serie A1/M Cassano Magnago - Metelli Cologne PallamanoTV
17-feb 17:00 Serie A1/F Cassano Magnago - Jomi Salerno PallamanoTV
17-feb 17:15 Serie A1/M Banca Popolare Di Fondi - Acqua & Sapone Junior Fasano Sportitalia