Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/digiulio-gaeta.jpg

Doppio impegno infrasettimanale in A1: Fasano - Bologna e Gaeta - Pressano

Serie A1 Maschile

Un anticipo e un recupero accendono la settimana che precede la 11^ giornata di Serie A1 Maschile, la cui classifica sarà perciò destinata a mutare ulteriormente nel giro di poche ore.

S’inizia dalla Puglia, dove il Bologna United completerà un tour-de-force aperto sabato scorso a Conversano. La squadra di Giuseppe Tedesco, in coda alla classifica della massima serie, è di scena domani (martedì) in casa dei campioni d’Italia dell’Acqua & Sapone Junior Fasano. Quello tra pugliesi ed emiliani rappresenterà l’anticipo del 12esimo turno di Regular Season.

Il tutto a tre giorni dalla vittoria casalinga di Fasano contro l’MFoods Carburex Gaeta (31-27), coi laziali anche loro chiamati in causa nello sviluppo infrasettimanale del calendario. Di Giulio &Co. scendono in campo a Fondi, dove ricevono la visita del Pressano del miglior momento della stagione per i trentini. Recupero della 9^ giornata, la sfida in programma mercoledì pomeriggio rappresenterà l’opportunità concreta per la squadra allenata da Branko Dumnic di agganciare Conversano al secondo posto e di allungare un trend d’imbattibilità aperto il 22 settembre scorso. 

Entrambe le gare saranno trasmesse in live streaming su PallamanoTV (www.pallamano.tv), sul sito federale www.figh.it, su YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e sulle Pagine Facebook di Fasano e Gaeta. 

martedì 4 dicembre [12^ giornata]
h 20:00 | Acqua & Sapone Junior Fasano - Bologna United
Arbitri: Cardone – Cardone

mercoledì 5 dicembre [9^ giornata]
h 15:00 | MFoods Carburex Gaeta - Pressano
Arbitri: Nicolella – Rispoli

La classifica attuale del campionato di Serie A1 Maschile: 

Bozen 19 pti, Conversano 15, Cassano Magnago 14, Pressano 13*, Banca Popolare di Fondi 11, Ego Siena 10, Brixen 10, Acqua & Sapone Junior Fasano 10, Trieste 9, Metelli Cologne 8, Alperia Merano 7, MFoods Carburex Gaeta 5*, Cingoli 5, Bologna United 2
*una partita in meno