Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/beach-italia-pugliara.jpg

Champions Cup: le italiane entrambe al Placement Round

Beach Handball

 Per Grosseto e Team Italia, le due squadre italiane impegnate nella 5^ edizione della Champions Cup, il prosieguo di torneo passerà per il Placement Round, ovvero per le gare utili a piazzarsi tra 9° e 16° posto. Si è conclusa oggi, al lido “Le Capannine” di Catania, infatti, la fase a gironi che per 16 delle 32 formazioni impegnate in Sicilia significherà scendere in campo domattina per i quarti di finale.

Fra gli uomini, per i toscani del Grosseto il Gruppo B, complicato per la caratura delle avversarie, si è rivelato avaro di soddisfazioni. Nessun punto raccolto, con le sconfitte, tutte per 2-0, contro i croati del Detono Zagreb, gli spagnoli del Ciudad de Malaga e i danesi dell’HEI Skaering. 

Giorno

Partita

Risultato

Match Report

1 novembre

Grosseto – Detono Zagreb

0-2 (15-22; 6-24)

Download PDF

1 novembre

Skaering – Grosseto

2-0 (27-14; 24-19)

Download PDF

2 novembre

Ciudad de Malaga - Grosseto

2-0 (23-12; 28-14)

Download PDF

Nel Placement Round: 

sabato 3 novembre
h 10:15 | BHC 1898 – Grosseto

Bilancio meno amaro per le ragazze dell’Italia Team, vincenti nella sfida d’esordio del 1 novembre contro le croate del Kontesa Nera (2-1), ma poi comunque battute 2-0 dalle spagnole del Playa Algericas e dalle norvegesi dell’Aker Topphandball.

Giorno

Partita

Risultato

Match Report

1 novembre

Kontesa Nera – Team Italia

1-2 (10-13; 10-8; 3-8)

Download PDF 

1 novembre

Team Italia – Algericas

0-2 (13-14; 7-14)

Download PDF 

2 novembre

Aker Topphandball – Italia Team

2-0 (23-16; 23-13)

Download PDF

Nel Placement Round:

sabato 3 novembre
h 08:00 | Team Italia – Beachqueens 

La Champions Cup proseguirà con il day 3, quello di domani, incentrato sui quarti di finale e, subito a seguire, dalle semifinali. Il 4 novembre la giornata conclusiva, quella che rimetterà in discussione i titoli detenuti dai russi dell’Ekaterinodar e dalle spagnole dell’Algericas. 

Tutte le gare saranno trasmesse in live streaming su www.ehftv.com.