Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/dimaggio_azione_2.jpg

Challenge Cup: Pressano vince 40-16 e ipoteca il passaggio del turno

Coppe Europee

Pressano ha già un piede al 3° turno di Challenge Cup. Largo, larghissimo 40-16 (p.t. 22-9) della formazione trentina al Palavis contro i britannici dell’Olympia, per archiviare l’andata del Round 2 e per guardare con assoluta serenità alla sfida di ritorno in programma per domani.

Tutto facile, di fatto come da pronostico, per la compagine allenata da Branko Dumnic, andata a segno praticamente con tutto il roster a disposizione. I migliori realizzatori di giornata sono Alessandro Dallago e Alessio Giongo, entrambi con 6 reti e il secondo a referto col 100% al tiro.

Domani sera si replica, fischio d’inizio alle 18:00 e live ticker su www.eurohandball.com

h 19:00 | Olympia – Pressano 16-40 (p.t. 9-22)
Olympia: Cholewa 3, Domnisor, Georgiev, Nulutescu 1, Vladika, Chodyra 3, Grigorie 1, Chwajta 3, Menzel, Balnanosis 1, Bereznicu 1, Vano Navarro, Zephir, Levitsiky 3, Dragu, Stefan
Pressano: Facchinelli, Sampaolo, Dallago 6, Chistè M. 1, Moser M. 1, Bolognani, Dedovic 2, D’Antino 3, Di Maggio 5, Fadanelli 4, Mazzucchi 1, Giongo 6, Alessandrini 1, Argentin 3, Folgheraiter 5, Moser N. 2. All: Branko Dumnic
Arbitri: Beulakker – Gilis 

domenica 14 ottobre [ritorno]
h 18:00 | Pressano – Olympia
Arbitri: Beulakker – Gilis