Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/telecamera_2.jpg

Il palinsesto della settimana (22/28 gennaio)

Pallamano in Diretta

Messe da parte le fatiche della Nazionale Maschile e dell’Alpe Adria Cup, la programmazione settimanale dedicata alla Pallamano italiana torna a concentrarsi su Serie A1 Maschile e Femminile.

Eccezionalmente in onda giovedì, appuntamento con la nuova punta di HandballMania. Il resoconto dell’International Handball Challenge appena concluso in Trentino Alto Adige, la ripresa dei campionati di Serie A1 Maschile e Femminile e le ultime dall’Europeo in corso di svolgimento in Croazia, nel programma dedicato alla Pallamano in onda su SportItalia alle 15:30.

Sabato riflettori puntati sull’A1 Maschile con la 16^ giornata e il big match del Girone B fra Cingoli e Metelli Cologne. Fischio d’inizio alle ore 18:00 e collegamento dal Palasport della città marchigiana alle ore 17:45, come di consueto su PallamanoTV (www.pallamano.tv) e sulla omonima pagina Facebook (www.facebook.com/pallamanotv).

Il palinsesto aggiornato:

GIORNOORARIOEVENTOPARTITAPIATTAFORMA
25 gennaio h 15:30 HandballMania   Sportitalia
27 gennaio h 18:00 Serie A1 Maschile Cingoli - Cologne PallamanoTV