Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/telecamera_2.jpg

Il palinsesto della settimana (13/19 novembre)

Seguire la Pallamano

Una nuova ricca settimana di Pallamano inizia domani (martedì ndr) e lo start non potrebbe essere più esaltante. E si, perché alle 15:00 su Eleven Sports (www.elevensports.it) c’è il meglio della VELUX EHF Champions League in "Rewind - The Handball Show": sintesi delle partite, gol più spettacolari, parate incredibili nel magazine dedicato alla più prestigiosa competizione europea per club.

Il giorno dopo, mercoledì, spazio alla Pallamano italiana. Su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre \ 225 del bouquet SKY), ore 19.30, c’è la 10^ puntata di HandballMania. Con ospite in studio, il Presidente del Lions Teramo, Salvatore Faragalli, approfondimenti sui campionati di Serie A1 Maschile e Femminile, oltre che sull'Europa.

E sarà di nuovo grande Pallamano giocata nel week-end. Imperdibile, sabato 18 novembre, il big match di A1 Femminile tra le capolista del campionato. In diretta dal Pala San Giacomo, alle 18:30, Conversano-Salerno, in diretta su PallamanoTV. Appuntamento su tre fronti: il portale di PallamanoTV (www.pallamano.tv), sulla Official Page “PallamanoTV” (www.facebook.com/pallamanotv) e sul sito federale www.figh.it.

Domenica, poi, l’attenzione si sposterà su Eleven Sports e sul palcoscenico europeo della VELUX EHF Champions League. Flens Arena per il match che mette di fronte i tedeschi del Flensburg e i bielorussi del Meshkov Brest. S’inizia alle ore 19:00. Vietato mancare su www.elevensports.it e su PallamanoTV (www.pallamano.tv).

GIORNOORARIOEVENTOPARTITAPIATTAFORMA
14 novembre h 15:00 Rewind   ElevenSports \ PallamanoTV
15 novembre h 19:30 HandballMania   Sportitalia
18 novembre h 18:30 Serie A1 Femminile [7^] Conversano - Salerno PallamanoTV
19 novembre h 19:00 Champions League [8^] Flensburg - Meshkov Brest ElevenSportsPallamanoTV