Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/primopiano/telecamera.jpg

Ecco il nuovo FIGH.it

La Novità

Una veste grafica completamente rinnovata. Tanti contenuti in più. Un approccio più moderno, orientato al digitale. È questo il nuovo website della FIGH. L'obiettivo, la mission, restano quelli alla base del lavoro di comunicazione improntato in questi mesi dalla Federazione: raccontare il Movimento, essere voce e megafono della passione, delle emozioni, del bello della Pallamano italiana.

Spazio all'attualità di stampo nazionale, allora, ma anche al territorio e all'attività che anima il nostro Sport sui campi lungo tutto lo stivale. News, tante, ma anche sezioni nuove. Ecco allora un'area dedicata agli eventi, un'agenda vera e propria attraverso la quale restare aggiornati sugli appuntamenti internazionali - a proposito, s'inizia con Italia-Montenegro a Brescia -, nazionali e, ovviamente, sui tornei. Con essa appare anche il palinsesto, aggiornato settimanalmente, degli eventi in TV e in live streaming della nostra Pallamano. E poi, altra grande novità, la comparsa del Live Ticker: gli aggiornamenti in tempo reale dai campi della Serie A1, in aggiunta all'ormai tradizionale Match of the Week in diretta su PallamanoTV.

Il cuore, le emozioni, il campo, le atlete e gli atleti, il voler raccontare di quanto sia #elettrizzante il nostro Sport, saranno sempre più le leve che spingeranno questo portale e, con esso, tutta l'attività di comunicazione della Federazione. Su di essa l'accelerazione è stata già netta, evidente nei mesi scorsi con il ritorno in chiaro su Sportitalia, con una PallamanoTV rivitalizzata, con un'apertura decisa verso i social media e verso il digitale.

A proposito, una nota tecnica: il nuovo www.figh.it, sviluppato in collaborazione con Coninet, è realizzato in modalità responsive. Ovvero perfetto per una consultazione non solo da computer, ma anche e soprattutto da smartphone e tablet. Per portare la Pallamano sempre in tasca, oltre che nel cuore.