Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/editor/Brunico.jpg

Dal Territorio - Al Brunico il primo match clou

Prova di forza delle ragazze del Brunico nel campionato di serie A2. Con una prestazione di sostanza le ragazze di Leo Sartori battono le cugine del Campo Tures con un netto 29 a 19.
Risultato mai in discussione. Con una avvio fulminante infatti le pusteresi hanno subito archiviato il match. 10 a 2 e avversarie annichilite. All’intervallo il risultato era di 15 a 6.
Nella ripresa amministrazione del risultato senza rischiare più nulla. Anna Lisa Winkler con 6 reti è stata la top scorer del match.
Secondo netto successo è quello colto dallo Scena del duo Lukas Waldner e Peter Gerstgrasser che hanno espugnato il terreno del Cus Udine con un secco 37 a 15. Fra le cannoniere segnaliamo le 5 reti ciascuno di Carolin Gamper e Manuela Dosser.
Anche il Brixen Suedtirol ha potuto festeggiare la sua seconda vittoria consecutiva. Una vittoria sofferta per 27 a 24 sul Laugen Tisens, dopo che le ragazze di Charly Zoeschg conducevano per 11 a 10 al termine della prima frazione. Sono bastate le prime 5 reti della ripresa, tutte di marca brissinese, per invertire l’inerzia del match.
Barbara Nothdurfer con 10 reti la stella più brillante del match. Nonostante siano cresciute rispetto al primo match, le ragazze del Lagundo hanno perso per 32 a 18 il loro match contro Oderzo.
Netta sconfitta per 41 a 19 anche per le ragazze del Besenello contro l’ Oriago Arcobaleno