Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/editor/campo_tures.jpg

Dal Territorio - Serie A2 seconda giornata ed è subito big match

Dopo le 2 nette vittorie all’esordio, domani è già tempo di big match. Brunico e Campo Tures, si ritroveranno di fronte per una sfida dai sapori antichi. In particolare lo sarà per coach Leo Sartori, fino all’anno scorso tecnico del Campo Tures e da quest’anno allenatore della formazione del Brunico.
Entrambe le formazioni hanno dilagato nella prima giornata. La terza incomoda lo Scena è attesa dalla trasferta più lunga in terra friulana contro l’ Udine. Fischio d’inizio domani alle 19.
Il Lagundo giocherà sabato alle 16 contro Oderzo, mentre trasferta improba per il Besenello contro l’Oriago Arcobaleno fischio d’ inizio alle 20.30 a Padova.
Domenica alle 16 il tabellone si conclude con il derby tutto altoatesino fra Laugen Tisens ed il Brixen Sueditirol.