Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/editor/Brixen.jpg

Dal Territorio - U17/M: Al Bolzano il primo derby. Bressanone sconfitto a domicilio

È finalmente partito il campionato Under 17. Nel primo incontro del girone vittoria esterna del Bolzano in trasferta a Bressanone 32 a 28. Superba prestazione di Tommy Wiedenhofer che con 14 reti ha scardinato la retroguardia della squadra della Valle Isarco.
Oltre a lui da segnalare anche le 9 reti di Daniel Niksiar e per quanto riguarda i biancoverdi di casa le 9 reti di Niklas Fink e le 8 di Paul Wierer.
In avvio partenza lanciata dei brissinesi che si sono portati avanti per 4 a 1 e quindi sul 6 a 5. Dopo aver raggiunto il pari sul 10 a 10, gli ospiti hanno via via allungato chiudendo avanti la prima frazione per 17 a 13.
In avvio di ripresa ulteriore allungo sino al 20 a 13. A questo punto i padroni di casa hanno cercato di rientrare nel match accorciando sino al 26 a 29. Ma il finale è di nuovo dei bolzanini che chiudono il match senza ulteriori patemi .
Brixen – Bozen 28:32 (13:17)
Brixen: Boccolari, Fink 8, Fliri, Ghoul, Huber 3, Islami 4, Mairhofer, Mazzucchi, Mitterrutzner 1, Oberhollenzer, Ramoner, Rufinatscha 3, Sirot 1, Walcher 1, Wierer 7.
Bozen: Bosi, Colla, Galvan, Gasser 1, Hodges 2, Micchichè, Daniel Niksiar 9, Armin Niksiar 2, Scianamè 4, Trevisiol, Wiedenhofer 14.